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Stabilire un obiettivo è la chiave per una vita e un lavoro di successo.  E la cosa più importante nel raggiungere l’obiettivo, è definirlo. Immagino che tu possa avere 30 minuti al giorno nei quali radunare i tuoi pensieri e...
  • 5 Dicembre 2019
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Ecco come stanno le cose: come essere umani soffriamo quando veniamo respinti. L’incertezza e il rischio di essere respinti creano vulnerabilità, e la vulnerabilità evoca la paura del rifiuto. Quando quindi dobbiamo chiedere, testa e cuore gridano di fermarci perché...
  • 28 Novembre 2019
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C’è una regola nella vendita: la maggior parte delle vendite arriva “in seguito” (follow-up), non  grazie al primo contatto. Addirittura uno studio della NASP (National Association of Sales Professionals, l’associazione statunitense dei professionisti che si occupa di vendita) ha rivelato...
  • 22 Novembre 2019
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L’Atteggiamento fiducioso è la strategia di vendita più efficace al mondo. Se poi si unisce alla autorevolezza la padronanza del processo di vendita, le possibilità di ottenere un sì in una trattativa aumentano notevolmente. L’atteggiamento fiducioso si rivela in richieste...
  • 19 Novembre 2019
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Terminare l’appuntamento (acquisizione o vendita) con la chiusura è l’obiettivo. Talvolta nonostante le risposte alle obiezioni, l’utilizzo di tecniche per chiudere e numerosi tentativi, capita che i potenziali clienti debbano…pensarci e rifletterci. Occorre allora attenersi a una precisa procedura di...
  • 7 Novembre 2019
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Meglio i giorni prima delle email quando il telefono era l’unico strumento. La posta elettronica ha complicato se non rovinato il processo di vendita. Non potrei essere più in disaccordo con queste affermazioni: la posta elettronica è uno splendido strumento,...
  • 22 Ottobre 2019
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La Gente (che si occupa di vendita) non ha paura del fallimento, semplicemente non sa come ottenere successo.  Puoi avere successo ora, puoi averlo avuto ieri o esserne ancora alla ricerca. Non importa. Importa pensare a quello che hai ottenuto...
  • 14 Ottobre 2019
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Chi è nella vendita sa che è essenziale per avere successo riuscire a superare gli effetti negativi di un rifiuto . Ecco allora la Formula del Campione per rifiutare i rifiuti: Determina il valore monetario di ciascun rifiuto ricevuto basandoti...
  • 7 Ottobre 2019
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Puoi essere affamato di risultati senza essere avido? Puoi puntare ad aumentare la tua produzione senza essere “prigioniero” della provvigione o del tuo guadagno? Puoi fare e guadagnare di più senza sentirti in colpa o a disagio? Sì. In effetti...
  • 3 Ottobre 2019
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Come ottenere risultati? Come essere produttivi? Come essere produttivi? Le risposte alla domanda sono le seguenti: Puoi ottenere risultati basandoti solamente o principalmente sulle tue doti personali: iniziativa, capacità decisionale, ambizione, leadership, propensione al risultato e altre caratteristiche del venditore...
  • 26 Settembre 2019
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