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La disorganizzazione o la pigrizia o qualsivoglia difetto caratteriale non sono una buona ragione per rimandare o procrastinare. Le persone non sono pigre per natura e hanno perciò bisogno di essere messe sotto pressione per essere motivate: molti dei peggiori...
  • 19 Ottobre 2020
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“L’efficienza è fare le cose nel modo giusto, l’efficacia è fare le cose giuste”. Come si riesce a non sprecare il tempo? Quali sono le cose giuste? La prima è limitare il tempo a disposizione e dividerlo in unità di...
  • 15 Ottobre 2020
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Come incrementare attività e produzione? Quali sono i comportamenti pratici da adottare? Chiediti: Ti segni i contatti effettuati, gli appuntamenti fissati ed effettuati e i contratti siglati (esclusive e offerte)? Dai priorità alla generazione di lead e informazioni bloccando nella...
  • 1 Ottobre 2020
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Cosa deve contenere….. La Relazione, il Pacchetto Informativo, la Documentazione presentata durante (o inviata in precedenza) l’Appuntamento di Acquisizione. Si consiglia caldamente di presentare tale documentazione raccolta in una cartellina professionale con logo/marchio/nome della Agenzia. Il primo contenuto di tale...
  • 25 Settembre 2020
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“Non vendi la bistecca, vendi lo sfrigolio”. Vendi le bollicine non necessariamente lo Champagne. Vendi l’aroma e il sentore non il chicco di caffè. Insomma devi sviluppare e creare il bisogno per il tuo prodotto nella mente del potenziale cliente....
  • 31 Agosto 2020
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Generare opportunità (lead) e appuntamenti in modo attivo richiede soprattutto disciplina. La performance momentanea, o il singolo exploit danno una soddisfazione estemporanea ma non premiano nel lungo termine. Disciplina è la parola chiave. Perché? Perché soprattutto per chi non ha...
  • 29 Luglio 2020
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Vendere è un gioco di numeri. Vendere è fare domande. Vende è chiedere quello che vuoi ottenere. Vendere è non aver timore di disturbare, perché se temi di disturbare sei destinato a fallire. Vendere è essere proattivo: considerarsi responsabile della...
  • 21 Luglio 2020
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Quali valori da rispettare nella vendita? Distinguiti dalla Concorrenza Trova la differenza tra Cliente Fedele e Cliente Soddisfatto Sii abile nel porre domande e instaurare una conversazione convincente. Considerati sempre uno “studentello”  in cerca di informazioni per crescere e di...
  • 8 Luglio 2020
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Credi in te stesso! Tu acquisti forza, coraggio e fiducia a ogni esperienza nella quale ti fermi davvero a guardare in faccia la paura. Solo così diventi capace di dire a te stesso:”Sono passato attraverso questo orrore. Posso affrontare qualunque...
  • 24 Giugno 2020
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Leader non si nasce si diventa. E i sette principi per diventare leader sono i seguenti: Il Desiderio: Devi desiderare l’esperienza e la responsabilità di Leadership. La Decisione: Decidi di pagare il prezzo e di applicare questi principi alla Leadership....
  • 16 Giugno 2020
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