I Princìpi per raggiungere il successo

I Princìpi per Raggiungere il Successo (i propri obiettivi)


Princìpio N. 1: Il Desiderio: è il punto di partenza di ogni realizzazione. Devi avere dentro di te un desiderio ardente o crearlo.
Princìpio N. 2 “La Fede”: l’unico antidoto al fallimento è condizionare il tuo subconscio e alimentare e proiettare dentro di te l’immagine mentale di te dopo che hai realizzato il tuo desiderio.
Princìpio N. 3 L’Autosuggestione: questo è lo strumento per focalizzare il subconscio sul tuo desiderio finché quest’ultimo non venga accettato come un dato di fatto e il primo non inizi a lavorare per metterlo in pratica.
Princìpio N. 4 La Conoscenza Specialistica: la conoscenza è potere a condizione che sia organizzata per un fine preciso e che sia a disposizione del servizio offerto.
Princìpio N.5 L’Immaginazione: è il laboratorio nel quale dai forma ai tuoi progetti. Tutto nasce da un’idea e poi da un piano per realizzarla.
Princìpio N.6 La programmazione: una volta deciso qual è il tuo desiderio e stabilito l’obiettivo, devi stilare un piano per realizzarlo entro una scadenza definita.

Fine parte 1 di 2

[Fonte Napoleon Hill]

Condividi questo articolo