Follow-up wireless

Come si possono contattare i proprietari che postano annunci sprovvisti di numeri di telefono, perché non vogliono essere chiamati dagli agenti immobiliari e nemmeno dai potenziali acquirenti?

Lo possiamo fare partecipando al gioco dei numeri e parlando il linguaggio del proprietario.

La strategia consiste nell’inviare via posta elettronica una serie di “cartolina digitale” (o nel consegnare nella buca delle lettere dei volantini cartacei, sempre che si conosca l’indirizzo della casa in vendita e la distanza non sia eccessiva) per solleticare il feedback del proprietario.  Il tempo di invio consigliato tra una “cartolina” è l’altra è di 7\15 giorni.

 

Invio 1° Flyer – Volantino / email
Il contenuto deve essere un confronto tra l’immagine di un annuncio proprietario privato e la foto professionale di un annuncio dell’agenzia (meglio se si riferiscono allo stesso immobile) accompagnato dalla dicitura: “Gli acquirenti scelgono quali case visitare anche da foto, breve descrizioni e immagini: presentare foto professionali reali e accattivanti e uno dei primi punti del Piano Marketing per dare visibilità alla “tua” casa.

Invio 2°Flyer – Volantino / allegato email
Il contenuto è il seguente:
Oggi gli acquirenti cercano la casa online e per questo la maggior parte di loro si rivolge a un agente per avere un aiuto nella ricerca dell’immobile. Per ottenere il massimo dal mercato immobiliare di oggi:
> La casa deve avere il prezzo corretto
> La casa deve avere la massima esposizione online
> Il proprietario deve avere qualcuno capace di negoziare l’accordo più vantaggioso per lui.
Chiamami ho 20 anni di esperienza nell’ottenere il massimo per i miei clienti.

Invio 3° Flyer – Volantino / allegato email
Chi devo scegliere per vendere al meglio la mia casa?
Il mio amico che fa questo lavoro.
Quando scegli a chi affidare la vendita del tuo immobile, stabilisci requisiti determinati come quando decidi chi sia il tuo Avvocato o il tuo Medico.

L’Agente Immobiliare che è d’accordo con la mia richiesta di prezzo.
Molti agenti ti dicono quello che vuoi sentirti dire, cosa che tra gli addetti del settore viene chiamata “comprare una acquisizione”. Prezzare la casa al prezzo più alto avrà come effetto quello di rendere più appetibili le altre case che sono in vendita e rallentare o addirittura impedire la vendita della tua.

L’agente immobiliare più economico
L’abilità di negoziare è sicuramente la capacità più importante per l’agente che deve ottenere il massimo dalla vendita del tuo immobile. Veramente vuoi affidarti ad un professionista che non è in grado neppure di negoziare né difendere il suo compenso?

In questo modo comunicate valore e curiosità e dopo, spazio al gioco dei numeri

 

[Fonte IperProfessional]

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