Comunicato, da comunicare e Comunicazione

Nella comunicazione con il proprietario è determinante specificare, anche formalmente e per iscritto, alcuni elementi per evitare alcune obiezioni o risposte automatiche.

Collaborazione con altre Agenzie
Nell’interesse dei proprietari, l’Agente dichiara la propria completa disponibilità a promuovere ad accettare la collaborazione di colleghi italiani ed Internazionali interessati a proporre l’immobile a propri clienti acquirenti. L’Agente garantisce la costante presenza di proprio personale a ogni visita effettuata da clienti di agenzie terze.

Gestione dell’incarico
L’Agente, su richiesta, si impegna e tenere i Venditori aggiornati sull’andamento della promozione della casa, dell’applicazione del Piano Marketing e sui commenti degli acquirenti portati in visita. Gli aggiornamenti avverranno in forma telefonica e/o via email/Whatsapp ogni XX giorno, così da fornire ai proprietari le informazioni per interpretare il mercato e prendere decisioni consapevoli.

Controversie
Nei casi in cui, durante il periodo di validità del presente incarico, i Mandanti, violino l’esclusività oppure si rifiutano di accettare una proposta di acquisto, formulata al prezzo di vendita (come concordato all’articolo X), i Proprietari stessi si obbligano a corrispondere una penale, pari al X% della provvigione.

Pubblicità e Promozione
L’Agenzia è autorizzata a servirsi di qualsiasi forma pubblicitaria per la promozione dell’immobile compresa la pubblicazione di foto e/o video su siti internet, social e riviste cartacee e potrà utilizzare, inoltre, collaboratori ed altri mediatori. Per tali forme di pubblicità e collaborazione non è previsto alcun costo a carico dei proprietari.

 

[Fonte IperProfessional]

 

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