Special Editoriale e Anno Editoriale

Da IperProfessional, ecco il servizio (“Special Editoriale” e “Anno Editoriale”) dedicato alla generazione di contenuti riservati sia alla tua Newsletter sia ai tuoi canali Social.  IperProfessional ti aiuta a realizzare la tua newsletter e a divulgare contenuti   nei tuoi canali social per farti conoscere, trasmettere il tuo lavoro e dare informazioni al tuo pubblico.

Come funziona Special Editoriale?

  • Fai una chiamata extra di 30 minuti col tuo Coach per finalizzare i contenuti che vuoi evidenziare .
  • Decidi la piattaforma che utilizzerai (Newletter e/o Canali Social)
  • Sulla base delle tue esigenze e richieste ti sottoponiamo una bozza di piano Editoriale in quattro puntate ispirato alla piattaforma e al sistema di lavoro IperProfessional e col tuo ok procediamo alla realizzazione.
  • Realizziamo il tuo piano editoriale stra-personalizzato con i contenuti del TUO sistema di vendita IperProfessional, unico per contenuti e principi ma diverso per riferimenti, numeri, messaggi e statistiche.
  • Ti mostriamo l’anteprima di Special Editoriale che è costituito da 4 contenuti (di 1500/1800 battute ciascuno) che potrai utilizzare per le tue Newsletter o per 4/6 video dalla durata di 2 minuti ciascuno da pubblicare nei  tuoi canali Social.
  • Ti inviamo il tuo testo in versione PDF in modo che tu lo possa copiare e inviare via email o utilizzare per i tuoi video da trasmettere nei tuoi canali Social.

A chi è riservato “Special Editoriale” e “Anno Editoriale”?
Fino a Luglio soltanto a chi è in  Formazione IperProfessional. A chi non fa formazione IperProfessional l’investimento richiesto sarà il doppio.

Perché “Special Editoriale“?

  • Quanto hai bisogno di contenuti da usare e trasmettere nelle tue pagine Social e nelle email inviate ai potenziali clienti?
  • Riesci a sintetizzare e  comunicare il tuo valore in un messaggio di qualità capace di raccontare una storia, la tua storia?
  • Sei d’accordo che dopo copioni, procedura e brochure, la comunicazione online è il quarto tassello per dare coerenza e continuità alla  tua comunicazione?
  • Preferisci dedicare soldi e tempo per elaborare, scrivere, correggere i contenuti o averli già a disposizione per avere migliori risultati mentre ti dedichi alle attività fondamentali della tua produzione? 
  • Tra professionisti che hanno competenze di scrittura e contenuti preferisci chi conosce già il tuo business e il tuo lavoro da Agente Immobiliare?

Perché allora “Anno Editoriale“?

  • Per tutto quello chiarito in precedenza.
  • Se vuoi pianificare un’azione massiccia di comunicazione a supporto e a fianco delle tue Chiamate Attive che includa un piano editoriale di 16 email a blocchi di quattro secondo lo schema di IperProfessional (Azione+Risultati+Vendita) più un piano editoriale di 12 contenuti da pubblicare mensilmente sul canale social per video di 2/3 minuti.

Quanto investi?
Per “Special Editoriale” il servizio richiede un investimento di 400 euro+ iva (800 euro + iva per chi non è in Coaching con IperProfessional)

Per “Anno Editoriale” 1000 euro + iva da saldare in due rate (2000 euro più Iva per chi non è in Coaching con IperProfessional).

Condividi questo articolo
Cerca negli articoli…
Ultimi Articoli
21 Ottobre 2021
12 Ottobre 2021
6 Ottobre 2021
15 Settembre 2021