Termini & Condizioni

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica: è aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a IperProfessional sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use: nel caso i rispettivi proprietari ne desiderassero la rimozione, sono invitati a scrivere al seguente indirizzo info@iperprofessional.it. È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito.

Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che gli indirizzi e-mail usati dagli utenti per comunicare con lo Staff e per iscriversi alla newsletter non saranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato. IperProfessional dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Cerca negli articoli…