Condizioni per la partecipazione al ______ (Cliente di seguito il Partecipante)
1) L’iscrizione al corso si perfeziona con la consegna a Lorenzo Cavalca, o ogni altro incaricato della 21 Century Digital Boy di Lorenzo Cavalca S.A.S.(di seguito Azienda), della presente scheda in ogni sua parte inviata telematicamente alla Azienda.
Il seminario e la consulenza collettiva fornita hanno valore formativo e nessun valore terapeutico.
2) La quota di iscrizione al corso è gratuita.
3) In caso di impossibilità a partecipare da parte dell’iscritto Partecipante, non è previsto alcun addebito multa o penalità.
4) Il Partecipante dichiara sotto la propria esclusiva responsabilità che nello stipulare il presente contratto agisce nell’ambito e nell’esercizio della propria attività professionale e commerciale.
5) Ciascun Partecipante si impegna espressamente a partecipare al corso sotto la propria esclusiva responsabilità, ed esonera espressamente Lorenzo Cavalca e ogni altro incaricato della 21 Century Digital Boy S.A.S di Lorenzo Cavalca da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni che possano subire i partecipanti medesimi durante il corso. Ciascun partecipante si impegna a risarcire integralmente la 21 Century Digital Boy S.A.S di Lorenzo Cavalca dei danni che possa subire direttamente e/o indirettamente, anche a seguito di ricorso terzi, per atti o fatti comunque riconducibili al Partecipante durante lo svolgimento del corso.
6) La 21 Century Digital Boy S.A.S di Lorenzo Cavalca si riserva il diritto esclusivo ed insindacabile di annullare, per cause di forza maggiore, il corso. In tal caso il Partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso, compenso o a qualsiasi ulteriore forma di indennità o risarcimento.
7) In caso di eventi di forza maggiore la 21 Century Digital Boy di Lorenzo Cavalca S.A.S si riserva il diritto esclusivo ed insindacabile sia di rinviare il corso che di modificarne la sede dandone tempestiva comunicazione agli iscritti entro 5 gg. precedenti la data originariamente fissata.
8) Per ogni controversia che possa sorgere in relazione ad interpretazione, validità, efficacia, esecuzione, risoluzione, annullamento, del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Pisa.