Questione di brochure

Cosa deve contenere…..
La Relazione, il Pacchetto Informativo, la Documentazione presentata durante (o inviata in precedenza) l’Appuntamento di Acquisizione.

Si consiglia caldamente di presentare tale documentazione raccolta in una cartellina professionale con logo/marchio/nome della Agenzia.
Il primo contenuto di tale Relazione è l’immagine PROFESSIONALE.

All’interno DEVONO esserci:

Intro
• (da 3 a 5 pagine) una pagina ciascuna per referenza (nome cognome + numero di telefono) e giudizio stile tripadvisor del vostro operato.
• (da 1 a 2 pagine) con Presentazione agente e agenzia con canali di comunicazione Web e Social
• (da 1 a 2 pagine) Casi di successo e numeri e statistiche dell’Agente
• (1 pagina) Memorandum su cosa occorre per mettere in vendita la casa
• (Da 2 a 4 pagine) Incarico in Esclusiva con commissioni specificate e 6 mesi di durata
• (Da 1 a 3 pagine) Liberatorie & Partnership
+
(Da 3 a 6 pagine) Piano Marketing :
1. con indicazioni temporali
2. Scadenze delle operazioni da fare
3. Tempi previsti per la Gestione
+
Analisi Comparativa:
1. (Da 1 a 3 pagine) Dati e statistiche del comune: Volumi di Vendita, Prezzi di vendita, andamento del mercato, piramide della vendita., articoli sul mercato immobiliare.
2. (Da 1 a 3 pagine) Planimetria catastale immobile oggetto di valutazione
3. (Da 3 a 5 pagine ciascuno) 3 immobili venduti, con rogito e planimetria
4. (3-5 pagine) Immobili in vendita con planimetria, prezzo e tempo sul mercato
5. (1 pagina) Comunicazione della cifra interessante per il mercato, per attrarre acquirenti,
6. Ricordarsi che Prezzo incarico = prezzo in pubblicità

[Fonte Lorenzo Cavalca]

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