Una Tantum o Per Sempre Brochure

A grande richiesta da IperProfessional, arriva il servizio (“Una Tantum Brochure” o l’upgrade “Per Sempre Brochure“) al quale delegare uno dei pilastri della tua formazione e del tuo lavoro da Acquisitore: la brochure, la relazione, il pacchetto informativo,  insomma chiamala come  vuoi si tratta della presentazione di te e del tuo lavoro da consegnare ai tuoi clienti potenziali.

Ti aiutiamo a realizzare la tua brochure, il tuo stampato destinato a raccogliere in uno “spazio” limitato (dalle 10 alle 20 pagine) i contenuti destinati a creare valore e a farti conoscere dai tuoi clienti potenziali in fase di acquisizione: una sorta di presentazione aziendale rivolta ai proprietari.

Come funziona “Una Tantum Brochure“?

  • Fai una chiamata extra di 30 minuti col tuo Coach per finalizzare i contenuti che vuoi evidenziare.
  • Metti a disposizioni Logo, le immagini e i contenuti che hai/vuoi oppure manifesti le tue preferenze di design se non hai nulla da condividere o ti affidi totalmente a IperProfessional.
  • Ti proponiamo una bozza composta da contenuti obbligatori (“Presentazione Agente e Agenzia”, “Referenze e/o Giudizi”,  “Piano Marketing”, “Casi di successo”  “Incarico In Esclusiva) e quelli facoltativi (“Memorandum della documentistica”, ” Liberatorie & Partnership”, “Convenzioni”, “Ultime Vendite” , “Specifiche di Legge su APE e Analisi Tecniche” “Contenuti Extra”). Col tuo ok procediamo alla realizzazione.
  • Realizziamo la TUA Brochure stra-personalizzata con i contenuti del tuo sistema di vendita IperProfessional, diversa da tutte le altre per design grafica e contenuti, e nel rispetto dei principi e del sistema di vendita che sai che fanno e hanno fatto la differenza.
  • Te ne mostriamo un’anteprima.
  • Ti inviamo la tua brochure in versione PDF che puoi stampare e utilizzare tutte le vuote che desideri.

A chi è riservato?
Fino a Luglio soltanto a chi è in  Formazione IperProfessional. A chi non fa formazione IperProfessional l’investimento richiesto sarà il doppio.

Perché “Una Tantum Brochure“?

  • Quanto ti aiuta se a trasmettere quello che è importante per te  è IperProfessional che sa qual è il tuo valore perché ce comunichi nelle sessioni di formazione? Sappiamo chi sei!
  • Capisci qual è il vantaggio nel fare realizzare una brochure dedicata agli Agenti Immobiliari a chi lavora su mentalità contenuti e comunicazione degli agenti immobilari?
  • Come sintetizzi e comunichi il tuo lavoro al tuo potenziale cliente? IperProfessional ti aiuta a pensare e a lavorare come un venditore e con la brochure di aiuta nel concreto.
  • Come trasmetti il tuo valore? Con la comunicazione che rimane, come la Brochure.
  • Vuoi risparmiare soldi e tempo e avere un prodotto di qualità? O preferisci imparare a usare Adobe Photoshop, InDesign e PDFCreator e il “faidate” artigianale oppure affidarti a una azienda capace a livello grafico ma che non sa la differenza tra lavorare con i proprietari e lavorare con gli acquirenti?
  • Preferisci una brochure basata su modelli e fac-simile o una personalizzata da inviare ai tuoi potenziali clienti a seconda di dove sei nel processo di acquisizione?
  • Perché non deleghi a professionisti di iperProfessional la realizzazione di un prodotto essenziale per il tuo lavoro concentrandoti sulle attività fondamentali per la tua produzione (acquisizione, trattative, ribassi, negoziazioni e..ricerca)?IperProfessional ha professionisti con competenze grafiche, di design, di contenuti, di comunicazione e che conoscono il lavoro da agente immobiliare!

Perché allora “Per Sempre Brochure“?

  • Per tutto quello chiarito in precedenza.
  • Perché limitarsi a una sola Brochura fissa, non modificabile e non a un servizio che ti consenta di cambiarla, arricchirla, personalizzarla, aggiornarla tutte le volte che desideri nel corso di un anno?

Quanto investi?
Per realizzare una Brochure di max (25 pagine) come prodotto finito quanto vuoi e per quanto vuoi, il servizio che fa per te è “Una Tantum Brochure” (1200 + Iva). Clicca qui per acquistare Una Tantum Brochure

Se desideri avere la possibilità di aggiornare i contenuti della brochure, di sostituire eliminare modificare le pagine, di variarne gli argomenti, di personalizzarne i contenuti per i componenti del tuo team o della tua agenzia, il servizio che fa per te è  “Per Sempre Brochure“: dura un anno e la quota di iscrizione è  2400 euro (+ Iva). Fai clic qui per acquistare “Per Sempre Brochure”

Condividi questo articolo